Vincitori della serata sono stati i coniugi Emilio e Loredana Bianco che per il secondo anno consecutivo hanno conquistato la palma d'oro

Amici_Diversabili_vincitori_-coniugi_biancoPutignano Ba - Successo consolidato per il torneo di burraco dell'Associazione Amici dei Diversabili che si è svolto lo scorso 10 novembre, nella confortevole e spaziosa location della sala conferenze della chiesa di San Domenico i circa 100 appassionati partecipanti hanno trascorso un gradevole pomeriggio. 



Al caloroso benvenuto di don Peppe Recchia, padrone di casa, si è aggiunto il saluto del presidente Giampiero Mastrangelo che oltre a ringraziare i presenti ha sottolineato anche il valore della solidarietà.

Amici_dei_Diversabili_torneo_di_burraco_secondi_classificatiPer la buona riuscita dell'iniziativa è stato fondamentale l'impegno di tutto il direttivo che, quasi al completo, ha preso parte attivamente all'organizzazione e alla giornata stessa. Un merito particolare va riconosciuto a Pierino Bianco, Vittoria Genghi, Giulia Bianco e Francesco Intini nonché a Vincenzo Intini che si è occupato dell'elaborazione dei punteggi.

Amici_dei_Diversabili_torneo_di_burraco_terzi_classificatiTra i partecipanti è da sottolineare la partecipazione di Giacomo Bruno, presidente della Fratres di Bitonto che ha appreso l'evento grazie alla newsletter del Centro di Servizi al Volontariato San Nicola di Bari ed ha voluto essere presente per conoscere più da vicino questa realtà associativa da tempo attiva nel territorio. 

Soddisfazione anche per i partecipanti che quasi tutti sono stati premiati grazie anche alla disponibilità degli sponsor e dei benefattori che hanno continuato a mostrare la loro sensibilità. Ricco e variegato il buffet finale tanto per il salato quanto per il dolce.

Vincitori della serata sono stati i coniugi Emilio e Loredana Bianco che per il secondo anno consecutivo hanno conquistato la palma d'oro.

 
Condividi