gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Appello: cercasi soccorritore dell'incidente vicino alla Gimel
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Appello: cercasi soccorritore dell'incidente vicino alla Gimel

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 
Lettori

Il marito della conducente della Seat, vittma di un incidente sulla provinciale 237 lo scorso 12 settembre alle 15:45, vorrebbe rintracciare e ringraziare l'uomo che prestò i primi soccorsi 

Spett.le Redazione di Informatissimo,

SScontro_sulla_sp_237ono il sig. Giacomo Chiarolla, marito della sig.ra Serafina Cervellera che il 12 settembre scorso, a bordo di una seat, percorreva la strada prov. n. 237 da Putignano in direzione di Noci, verso le ore 15,45, avendo su quella strada, all'altezza della ditta Gimel, un brutto incidente.




Un signore, che proveniva da Noci ed era diretto verso Putignano, trovatosi su luogo dell'incidente che aveva coinvolto mia moglie, si premurava di fermare il traffico e provvedeva a soccorrerla. Purtroppo non so chi sia questo signore, che ha evitato conseguenze più gravi a mia moglie e l'ha soccorsa; in quei momenti concitati se n'è andato senza lasciare i suoi dati.

Ora io vorrei ringraziarlo di persona, e per questo mi rivolgo a questa redazione perché metta un annuncio per rintracciare questa persona. Il signore di cui ho parlato, o qualcuno che lo conosce, lo inviti a mettersi in contatto con me al numero di telefono 3337126809.

Vi ringrazio sin d'ora e vi saluto cordialmente.

Giacomo Chiarolla