Gli Amici Diversabili di Putignano si godono il progetto "Estate tuttinsieme": sole, mare e .... aquiloni

Diversabili_al_marePutignano Ba - Non poteva che essere un successo l’edizione 2013 del progetto “Estate tuttinsieme” promosso dall’Associazione “Amici dei diversabili” di Putignano, che ha coinvolto 50 partecipanti tra diversabili e accompagnatori, dall’1 al 12 luglio.





Come sempre l'associazione è stata ospitata dal Lido Verde Torre Canne ed i ragazzi sono stati guidati dall’insostituibile istruttore di nuoto prof. Fanelli. Tra tuffi tra le onde, sole, gavettoni, giochi e chiacchiere sotto l’ombrellone i partecipanti hanno trascorso dieci giorni allegri e spensierati. Non è mancata la giornata dedicata agli aquiloni.

Diversabili_al_mare3Grazie a Vincenzo Notarangelo, infatti, decine di aquiloni colorati e di varia grandezza sono svolazzati nel cielo di Lido Verde suscitando la curiosità dei bagnanti che hanno voluto conoscere l’associazione e il suo operato. Il progetto, ampiamente condiviso dal nuovo presidente Giampiero Mastrangelo, organizzato da Piero Bianco e Mario Daprile e coordinato da Giulia Bianco, ha avuto dunque, l'esito sperato.

Adesso l’associazione dei diversabili si ferma per la pausa estiva ma il direttivo è già all’opera per organizzare al meglio i laboratori e le iniziative per il prossimo anno di attività.

 
Condividi