Entusiasmante Lo spettacolo teatrale “La vera storia di Peter Pan”, interpretato dai ragazzi dall’associazione “Amici dei diversabili” in collaborazione con l'Ass.ne Culturale Nuova Movida e l'A.S.D. Let's Dance

Diversabili_teatroPutignano Ba - Pieno di applausi per lo spettacolo “La vera storia di Peter Pan” portata in scena dall’associazione “Amici dei diversabili” di Putignano in collaborazione con l’associazione l'Ass.ne Culturale Nuova Movida e l'A.S.D. Let's Dance. Il tutto sotto la direzione artistica di Francesco Tateo e Sara Buttiglione.

I ragazzi diversabili hanno dato il meglio conquistando il pubblico che non si è risparmiato negli applausi durante le tre serate della rappresentazione.

Diversabili_teatro4Per la prima volta quest’anno, infatti, l’associazione putignanese si è esibita non solo a Putignano (l’8 giugno c/o il salone San Gaspare del Bufalo) ma anche a Sammichele di Bari (15 giugno c/o la Biblioteca) e a Gioia del Colle (16 giugno c/o la Chiesa dell’Immacolata Concezione di Lourdes).

In particolare, poi, lo spettacolo di domenica 16 giugno, svoltosi a Gioia, è stato dedicato a Mario Frigulti, il 18enne tragicamente scomparso in un incidente stradale.

Diversabili_teatro2Il direttore artistico Francesco Tateo ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno collaborato assicurando la buona riuscita dello spettacolo. Un ringraziamento speciale è stato fatto al presidente dell’associazione “Amici dei diversabili” Giampiero Mastrangelo “che – ha detto Tateo – ha avuto fiducia ed ha sostenuto il nostro progetto già avviato con la vecchia presidenza”.

Diversabili_teatro3Lo spettacolo è il risultato del laboratorio di teatro che i ragazzi hanno svolto durante l’anno. Il teatro è una delle attività più consolidate dell’associazione. I ragazzi lo svolgono con piacere e si impegnano al massimo così come quei volontari che collaborano attivamente in vario modo all’allestimento dello spettacolo.

Da ricordare infine la collaborazione della dott.ssa Francesca Azzone che ha diretto l’esibizione sonoro musicale che ha aperto la serata di Putignano.

 
Condividi