Elaborazione immagini 2Cinforma

Si aggiudicano il secondo posto detro il cantante Daniel Adomako, ma il numero dei fratelli Lo Tumolo resta "primo" tra le proposte comiche della trasmissione

Flli_Lotumolo_2Flli_Lotumolo_6Putignano (Ba) – Sono stati la vera rivelazione del noto talent televisivo mdiaset "Italia's got talent", i due comici putignanesi Daniele Sportelli ed Elio Antonio Angelini in arte  i fratelli Lo Tumolo, nonostante la loro corsa al successo sia approdata al secondo posto.

Sembra paradossale ma la comicità ferale dei due fratelli (solo sulla scena), ha riportato in vita  un certo umorismo surreale, semplice ma di sicuro effetto, soprattutto perché ironizza su eventi o argomenti generalmente considerati molto seri o addirittura tabù. Grandissima la soddisfazione di coloro che li hanno seguiti con trepidazione in questa avventura mediatica che, sicuramente costituirà una svolta importante per i due stravaganti cabarettisti. 

Unica remora, quella di non aver avuto accesso al montepremi di 100mila euro aggiudicato invece al vincitore primo in assoluto Daniel Adomako. Ai nostri talentuosi e promettenti concittadini, il più grande in bocca al lupo per il raggiungimento di tanti altri importanti futuri successi nel mondo dello spettacolo.

Daniele Sportelli ed Elio Antonio Angelini in arte  i fratelli Lo Tumolo di Putignano

 
Condividi