gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Vivilastrada su Canale 7 per la sicurezza stradale
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Vivilastrada su Canale 7 per la sicurezza stradale

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Lettori

Ospite della trasmissione ZOOM con l'assessore regionale alla mobilità Guglielmo Minervini, questa sera alle 21, domani alle 15 e domenica alle 17, sul Canale 74 del digitale terrestre

Vivilastrada_su_zoom_di_canale_7Putignano (Ba) - L'Associazione Vivi la Strada con Tonio Coladonato, il Dott. Magg. Michele Palumbo della Polizia Locale di Monopoli, il Dott.Gaetano Dipietro della Centrale Operativa del 118 di Bari, l'assessore Guglielmo Minervini e il consigliere Donato Pentassuglia della Regione Puglia, sono stati ospiti della trasmissione di approfondimento zoom di Canale 7 Monopoli

Ha condotto in studio il redattore Luigi Colecchia, diversi gli argomenti presi in considerazioni, dalla messa in sicurezza della s.s.172 e della dir, finanziamenti e prossime sistemazioni di queste arterie, il soccorso sanitario d'emergenza 118, la viabilità cittadina con l'aumento di feriti e morti e la diminuzione dei sinistri sulle autostrade e statali. Vivi la strada ha puntato sulle lezioni nelle scuole dell'infanzia ed elementari, presentando un progetto già sperimentato a Monopoli lo scorso anno scolastico "MULTO PAPA' e MAMMA" che grazie alle lezioni fatte dagli agenti del comando di polizia locoale e vivi la strada ha riscontrato un successo inaspettato.

L'assessore Minervini e il consigliere Pentassuglia hanno puntato molto sull'operatività dell'associazione vivi la strada, confidando nella formazione di futuri utenti della strada ad essere prudenti e responsabili, condizionando anche i loro genitori a non commettere inrregolarità di comportamento e di guida, bisogna puntare molto sui piccoli facendo a loro lezioni mirate di sicurezza stradale.
 
La trasmissione sarà in onda questa sera, venerdi 11 gennaio 2013,  alle ore 21,00 -  in  Replica Sabato 12 gennaio 2013, ore 15,00 e Domenica 13 alle ore 17,00 - (sul Canale 74 del digitale terrestre)
 
 
Uff. Stampa Vivi la Strada .it