Agriconea_capodanno_beneficenza_9Putignano (Ba) – Un pranzo di beneficenza per iniziare alla grande il nuovo anno, presso l’azienda agricola Agriconea di Putignano. L’idea di riunire attorno a una tavola imbandita un gruppo di persone un pò "meno fortunate" il primo dell'anno, è venuta allo staff di Agriconea di Tommaso Romanazzi con Anna, Maria, Giovanna e Bice.  

Un contribuito sono stati quelli di Romana Laera (a ross) per frutta e verdura, oltre a Giuliano Laera magazzini per le bevande. Gli ospiti sono arrivati in autobus (trasporto a cura dell’UNITALSI), verso mezzogiorno.  Al loro arrivo hanno visitato l’azienda in attesa che fosse tutto pronto in tavola. Nel corso della piacevole mattinata, sono intervenuti il sindaco De Miccolis con l'assessore Giuseppe Genco che hanno salutato i commensali augurando loro un buon 2013. 

Ad animare la bella compagnia c’erano anche Giuseppe Marzullo con la sua chitarra, Francesco Plantone con la fisarmonica, Enzo Marzullo con la “cupa cupa”. Il gruppo, peraltro più numeroso del solito quest’anno, ha potuto trascorrere una giornata allegra e spensierata fino alle 17 della sera, quando tutti hanno fatto rientro “a casa”, gratificati da quel senso di appagamento che solo la solidarietà sa dare.

 
Condividi