Prof_Gianluca_Greco_Agherbino_PutignanoDoppia vittoria per l'IISS Agherbino di Putignano: primo premio per i ragazzi della 2^F dell'indirizzo grafico pubblicitario ex aequo con il liceo scientifico di Lamezia Terme e il primo premio e nella sezione professionisti, il loro prof. Gianluca Greco con Il bozzetto che accompagnerà l'Associazione Citta’ del vino per il tutto il 2013




Florio_Gianfranco_2F_Agherbino_PutignanoPatruno_Arianna_2F_Agherbino_PutignanoPutignano (Ba) -  I tre studenti della 2^ F, Gianfranco Florio, Arianna Patruno e Mariana Rotunno, guidati dal docente di Tecniche professionali grafiche, prof. Gianluca Greco dell’Istituto di Istruzione Secondaria Agherbino, hanno partecipato al concorso nazionale per la realizzazione del manifesto 2013 delle Città del Vino, l'associazione che riunisce centinaia di città italiane che hanno una consolidata tradizione vitivinicola. 



Il concorso, che da diversi anni offre a creativi, grafici e studenti la possibilità di rappresentare il sodalizio attraverso un'immagine illustrata originale, comprende due sezioni: una riservata ai designer professionisti e l'altra alle scuole.

LRotunno_Mariana_2F_Agherbino_Putignanoa bella notizia è che gli studenti dell'Agherbino hanno conquistato il PRIMO PREMIO nella sezione scuole, (a pari merito con il liceo scientifico di Lamezia Terme), mentre il loro docente, Gianluca Greco, ha conquistato il primo premio nella sezione professionisti. Agli studenti verrà consegnato un buono acquisto di 500 euro.
Una grande soddisfazione per i partecipanti e un bel riconoscimento per il nostro Istituto.

Prof. Gianluca Greco

 
Condividi