gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Gli 'Amici dei Diversabili' di Putignano chiudono l’anno sociale
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Gli 'Amici dei Diversabili' di Putignano chiudono l’anno sociale

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Lettori

Dopo il mare tanta allegria con il “Concertino romantico”  

Diversabili_ragazzi_con_i_volontari_lowPutignano (Ba) - Si è concluso con la tradizionale “Festa del socio” l’anno sociale dell’ass.ne “Amici dei diversabili” presieduta da Pierino Luisi. L’evento conviviale, che ha contato circa 80 partecipanti, si è svolto al ristorante “Gorgo di fuoco” con la coinvolgente animazione del “Concertino romantico”.

A portare il saluto dell’amministrazione è intervenuto l’assessore ai Servizi Sociali Vito Genco che ha sottolineato come l’associazione “Amici dei diversabili” sia uno dei più attivi interlocutori dell’amministrazione che a sua volta, in maniera costante, cerca di essere sempre attenta alle esigenze del mondo della diversabilità concretizzando progetti al passo con i tempi.

Intanto, la festa sociale è stata anche l’occasione per festeggiare la conclusione del progetto “Estate tuttinsieme” che l’associazione dei diversabili ha svolto dal 2 al 13 luglio portando al mare i ragazzi disabili adeguatamente seguiti dall’istruttore Gianni Fanelli nonché dai volontari.

Ed è proprio sui volontari e sulla necessità di proseguire il dialogo con le istituzioni che il presidente ha voluto spendere qualche parola in più nel suo saluto iniziale, definendoli entrambi fondamentali per la vita di una realtà associativa.

Adesso le attività dell’associazione si fermano per il periodo estivo ma Pierino Luisi, coadiuvato dal direttivo e dagli stessi volontari, è già all’opera per stilare il calendario delle attività e delle iniziative del prossimo anno sociale che ripartirà a settembre.