Maestri_Lopriore-Bagorda_con_Pina_e_Franco_DelfinePutignano (Ba) - A Firenze, presso la Fortezza da Basso, in occasione del Dance Event Danza in Fiera 2012, i maestri di ballo Elisabetta Lopriore e Stefano Bagorda, della STAR DANCE di Putignano, con impegno e dedizione si sono confermati Campioni Italiani di ballo Standard. Un grande successo che onora la nostra Putignano."

E’ accaduto all'International Trade&Show Dance Event Danza in Fiera 2012, che si è tenuto a Firenze nella Fortezza da Basso dal 23 al 26 febrraio scorso. Quattro giorni dedicati al mondo della danza e a tutti coloro che la amano, sia professionisti che appassionati, con spettacoli e lezioni gratuite effettuate dai più grandi nomi della danza a livello nazionale ed internazionale, ma anche quattro giorni di gare e rassegne e di audizioni per provare ad entrare nelle accademie nelle compagnie più prestigiose.

Tra gli ospiti presenti quest’anno a Danzainfiera, il grande ginnasta Juri Chechi. Il “signore degli anelli”, testimonial per Erreà, ha presentato la nuova linea di abbigliamento tecnico “Active Tense”, ed è stato a disposizione del pubblico per parlare della sua straordinaria carriera.

 
Condividi