Sui social il commosso omaggio di amici, colleghi e compagnie teatrali. Putignano piange una delle sue icone più amate.
Putignano - Sono stati davvero tanti gli amici, gli artisti e non solo, che hanno ricordato Peppino Andresini sui social.
Antonella Campanella, che ha recitato in tante occasioni con Peppino, ha pubblicato sul suo profilo Facebook, una foto che la ritrae insieme all’attore, con una dedica speciale:” Eri e rimarrai un grande!!! Ora fai divertire tutti in Paradiso.. Ciao Peppino! “.
Massimiliano Di Ianni, sul suo profilo Facebook, ha pubblicato una foto che lo ritrae in teatro in scena insieme a Peppino e ha scritto:”Sono stato davvero fortunato per avere avuto la fortuna di dividere il palco con lui”.
Myka Patruno, amica e parente di Peppino, sul suo profilo Facebook, ha pubblicato una foto del manifesto di “Questi Fantasmi” l’ultima commedia nella quale ha recitato l’attore e ha scritto :”Ciao Peppino, un’icona fondamentale nella storia del teatro ed un maestro di vita!
Filippo Squicciarini, sul suo profilo Facebook, ha pubblicato un post con la foto del manifesto della commedia “Quesi Fantasmi” che ha ricevuto numerosi like e commenti e ha scritto:” Questi Fantasmi era il tuo sogno, fare l’ultima rappresentazione e dirci addio.. e così è stato”.
La Compagnia Teatrale Amici Miei Junior, sulla sua pagina di Facebook, ha pubblicato una foto in cui Peppino è insieme a suo fratello Vincenzo e ha scritto:” Se ne va un pezzo di storia della comicità locale Putignanese, 100 rappresentazioni teatrali, più di 30 schetch, insomma che dirti..
Grazie Peppino Andresini! Putignano piange e piange il teatro amatoriale”.