L’assemblea dei soci ha definito le nuove cariche. L’obiettivo: partecipazione, cultura e coesione sociale

soci dell associazione generazioni putignanoPUTIGNANO – Si è tenuta nei giorni scorsi l’Assemblea Ordinaria dei Soci dell’Associazione “Generazioni Putignano”, durante la quale è stato rinnovato il Direttivo e sono state definite le nuove cariche. A guidare l’associazione sarà da oggi Giovanni Carella, eletto nuovo presidente.

Il nuovo direttivo risulta così composto:
  • Giovanni Carella, Presidente
  • Mimmo De Leonardis, Vicepresidente
  • Angela Losavio, Vicepresidente – Past President
  • Mirosa D’Onghia, Segretaria
  • Marianna Console, Tesoriere
  • Cesario Frittoli, Mara Laera, Sheila Laghezza, Mara Nitti, Consiglieri

Nel suo discorso di insediamento, Carella ha espresso l’intenzione di riprendere e rilanciare il percorso di rinnovamento e crescita democratica, puntando su partecipazione attiva, cultura e coesione sociale.
«Vogliamo ritrovare una serenità di giudizio – ha detto – per ricostruire un tessuto sociale che stimoli la partecipazione. Il nostro unico obiettivo è il bene della città, senza interessi personali o compromessi».

L’associazione “Generazioni Putignano” rinnova così il proprio impegno civico, promuovendo iniziative inclusive e partecipative per contribuire allo sviluppo culturale e sociale del territorio.