L’azienda putignanese, leader nei sistemi di automazione per magazzini, premiata per solidità gestionale e affidabilità finanziaria. Il CEO Roberto Bianco: “Orgogliosi di rappresentare l’eccellenza pugliese”.
PUTIGNANO – Un prestigioso riconoscimento per la ICAM S.p.A., azienda con sede a Putignano e specializzata in soluzioni automatizzate per magazzini. ICAM è stata premiata tra le 90 imprese più competitive del Sud Italia in occasione del 63° Premio Industria Felix, evento che si è svolto a Villa Romanazzi Carducci di Bari.
Il premio, ritirato dal CEO Roberto Bianco, riconosce le aziende più performanti sul piano gestionale e finanziario, selezionate sulla base di una rigorosa analisi di oltre 17.000 bilanci di società di capitali con fatturati superiori al milione di euro.
L’inchiesta, promossa da Industria Felix Magazine (in supplemento con Il Sole 24 Ore) e da Cerved, ha premiato aziende operanti nelle regioni Puglia, Calabria, Basilicata e Molise, evidenziando come oltre il 90% delle imprese del Sud abbiano registrato utili nel 2023.
ICAM ha conquistato la giuria non solo per la solidità economica, ma anche per la capacità innovativa che l’ha resa un punto di riferimento a livello nazionale nel settore dello stoccaggio automatizzato, a servizio dei comparti produttivo e distributivo.
«Questo riconoscimento – ha dichiarato Roberto Bianco – conferma il nostro impegno quotidiano nell’offrire soluzioni su misura per i nostri clienti. La loro soddisfazione è la prova tangibile che la nostra visione genera valore reale».