In settimana ufficializzato l’ingresso di Fabio Genchi. Riparte con una marcia in più, la New Team Putignano, dopo la sconfitta di sabato scorso contro l’Aradeo C5

New team massimo avittoPutignano Ba - La squadra di mister Belviso è attesa da un delicato incontro sul campo della Futbol Cinco Bisceglie, avversaria che precede la New Team di soli due punti.

Contro il Bisceglie, la squadra putignanese potrà contare sul prezioso ingresso di Fabio Genchi, al quale va il benvenuto della società e gli auguri per un contributo fondamentale alla salvezza.

In attesa del prossimo match, abbiamo intervistato bomber Massimo Avitto, giocatore tra i più caparbi presenti nella New Team Putignano.

Così Avitto: “Purtroppo ci troviamo in una situazione un po' particolare. Sabato incontriamo una squadra dura in un campo difficile, dove cercheremo di portare a casa il massimo risultato. È arrivato il momento di portare a casa i tre punti anche se non sarà facile.

Riguardo il cammino della New Team Putignano: “Dobbiamo cercare di vincere e uscirne più forti di prima tutti insieme! L ‘aiuto di tutti, dal primo all’ultimo, è fondamentale. Siamo entrati in un tunnel dal quale è difficile uscire, ma penso che con la buona volontà possiamo farcela”.
La gara tra New Team e Bisceglie si svolgerà sabato 07 Dicembre, fuori casa, con fischio d’inizio fissato per le ore 16.00.

(Ufficio Stampa New Team Putignano)

 
Condividi