Maurizio Pinto confermato alla guida dell'associazione putignanese dei volontari del soccorso e per la protezione civile

Rangers Putignano DirettivoPutignano Ba - A diciassette anni dalla costituzione, l'associazione dei volontari per la protezione civile Rangers di Putignano ha confermato, per il quinto anno consecutivo, Maurizio Pinto, rinnovando anche le altre cariche del direttivo.

Le votazioni si sono svolte domenica 19 novembre scorso e hanno portato all'elezione dei seguenti componenti: Ilaria Benedetto (vice-presidente e segretario); Domenico Varlaro (tesoriere); Davide Laruccia (emergenze); Vito Loliva (settore tecnico); Ernesto Console (pubbliche relazioni); Alessandro Darconza (reponsabile del personale).

Come  per statuto il rinnovo delle cariche viene effettuato ogni due anni. Nel tempo i numero dei soci è aumentato e con loro vanche i settori di competenza. I Rangers si occupano infatti di prevenzione e lotta attiva agli incendi, soccorso in ambito sanitario con ambulanza, e varie attività di intervento nel settore della protezione civile.

 
Condividi