Un’occasione unica per il chitarrista putignanese Pino Giangreco, che sabato 10 settembre sarà al fianco del famoso cabarettista e imitatore Angelo Pintus, nello spettacolo in programma all’Arena di Verona alle 21

PutPino_Giangreco_a_sx_-_Pintus_a_dxignano Ba -  L’amicizia tra i due risale alla fine degli anni Novanta quando insieme lavoravano nei villaggi turistici. “Ed è così che quando meno te lo aspetti, ti arriva la telefonata di un amico, che ti dice: ciao Pino, sono Angelo Pintus, mi piacerebbe portarti con me all’Arena di Verona – racconta Giangreco.

All’inizio credevo scherzasse, conoscendolo, ma poi la telefonata si è fatta sempre più seria quando ha cominciato a parlare di quello che voleva fare: ci siamo incontrati e abbiamo pianificato tutta la parte musicale, che curerò con il pianista Mauro Sarandrea di Latina.

Così il musicista putignanese Pino Giangreco, musicista e compositore che dagli anni 80 ha collaborato con artisti pugliesi e nazionali: Antonio Da Costa, Tony Esposito, Roberto Murolo, Aida Cooper, Carlo Marrale (Matia Bazar), Carmelo Pagano, Christian, ecc.

La serata di musica promette di offrire sorprese e divertimento, nonché l’incursione di ospiti, e sarà registrata dalle telecamere di Mediaset, che provvederà a trasmetterla sulle sue reti in data ancora da definirsi.

Giovedì 8 settembre, intanto, i due artisti sono stati ospiti dello spazio pomeridiano sul network nazionale RTL 102.5 “Miseria e Nobiltà”, condotto dal Conte Galè e Paolo Cavallone.

 
Condividi