Dopo il successo del concerto del 6 gennaio nella Chiesa di Santa Maria La Greca, il direttivo ha convocato la prima assemblea ordinaria dei soci del 2016

Fidas_Putignano_Concerto_Epifania_2016Putignano Ba – La Fpds-Fidas di Putignano, comunica che è stato convocato, secondo le modalità previste dal regolamento, l’’Assemblea Ordinaria dei Soci della Sezione locale, nella sede associativa di Via Gianfedele Angelini n.18, il prossimo 24 gennaio 2016, alle ore 07.00 in prima convocazione e alle ore 10.00 in seconda, per discutere e deliberare sul seguente O.d.G. :

1-     Approvazione Relazione Morale e Finanziaria anno 2015;

2-     Approvazione Bilancio Consuntivo anno 2015;

3-     Approvazione Bilancio Preventivo anno 2016.

Nel contempo l’associazione raccoglie il proficuo bilancio del 21° concerto dell’Epifania Fidas che si è tenuto Concerto dell’Epifania, che si è tenuto il 6 gennaio nella Chiesa di Santa Maria La Greca a Putignano. Il concerto completa il ciclo di iniziative annuali che l’associazione promuove ogni anno per sensibilizzare alla donazione del sangue.

Didi_TartariLe esecuzioni musicali di quest’anno sono state affidate al Santino Mandella Group, che ha presentato lo spettacolo multimediale, tra musica e cinema, intitolato Filmusic. Con Santino Mandolla alle chitarre, mandolino e kalimba; Piero Rossi al pianoforte e keyboards; Gianni Rotondo alla chitarra e voce; Giulia Atene in voce. Con la partecipazione straordinaria di  Didi Tartari al Violino e del coro della M° Viesti.

Un originale repertorio attraverso colonne sonore e motivi celebri ha incantato il pubblico presente con brani che hanno spaziato dal tradizionale Natale ai classici della musica da film. Grande l’apprezzamento del pubblico per l'organizzazione, già al lavoro per i prossimi appuntamenti.

 
Condividi