L’associazione teatrale putignanese ha festeggiato in stile anni ‘80

Commedianti_cena_sociale_2015Putignano Ba - Come ogni anno la grande famiglia dell'associazione 'I Commedianti', si è riunita attorno ad una tavola imbandita per festeggiare la chiusura  dell'anno associativo 2015. Con loro anche parenti, amici, sponsor e sostenitori.

Colori, costumi e musica anni '80 hanno animato il banchetto dell’associazione con le selezioni del dj Gianluigi Maggi. Doveroso ma commovente il discorso declamato dal presidente Francesco Russo che ha voluto ringraziare uno per uno chiunque abbia dato il proprio contributo alla realizzazione delle attività associative, e ricordare con devozione e nostalgia lo storico regista e presidente Paolo Lippolis.

Immancabili gli sponsor, ormai parte integrante della grande famiglia Commedianti, che hanno partecipato con grande entusiasmo alla serata.

Una perfetta situazione conviviale anche quest’anno ha riunito tutti i Commedianti, e benché orfani di una presenza importante a tavola, la responsabilità di andare avanti continua ad ardere in ognuno dei commensali.


 
Condividi