Al rientro dalla vacanza solidale in Marocco, domenica 23 novembre Overland Ovunque chiude il programma del 2014 con l'ultima esercitazioni di guida in 4x4

Overland_Ovunque_Putignano_esercitazioniPutignano Ba - Presso la pista di Protezione Civile "Roberto Belviso" di Putignano, si chiuderà il calendario delle attività di questo anno associativo con un po' di esercizio nella guida su terreni non preparati.

L'esercitazione é aperta a tutte le associazioni di Protezione Civile in possesso di un mezzo fuoristrada. Perché partecipare? Unicamente per prendere maggiore confidenza con gli automezzi che i volontari sono chiamati a guidare in caso d'emergenza, ricordando sempre di evitare di diventare i 'soccorsi' piuttosto che i 'soccorritori'.

Come sempre Overland Ovunque é lieta di mettere a disposizione delle altre associazioni la propria pista e l'esperienza dei propri soci, perché solo collaborando si possono ottenere degli ottimi risultati e, soprattutto, essere pronti ad intervenire in ogni situazione d'emergenza.

Chi volesse avere maggiori informazioni sui nostri programmi e sulla nostra associazione, può passare dalla nostra sede sita in Piazza Berlinguer, ogni venerdì sera dalle 21,00 alle 23,00.

 
Condividi