news_lavoroANNUNCIO SCADUTO La  “S.I.S. Segnaletica Industriale Stradale S.r.l.”, che ha promosso l’Avviso Pubblico, è aggiudicataria della gara a procedura aperta indetta dal Comune di Putignano per l’affidamento in concessione del servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento.  





L'azienda primaria settore parcheggi, ricerca personale part-time per lo svolgimento dell’attività di Ausiliario del Traffico, ai sensi dei commi 132 e 133 L.127/1997, nel Comune di Putignano (BA).

I candidati dovranno avere come requisito il diploma di scuola media superiore ed essere preferibilmente residenti nel Comune di Putignano.

Costituiranno titolo preferenziale la familiaritàcon tecnologie informatiche ed essere dotati di pc e accesso ad internet. La procedura di selezione consisterà in una valutazione preliminare dei CV pervenuti e in una verifica della conformità del profilo del candidato a quello di Ausiliario del Traffico.

Solo i candidati i cui curricula risulteranno affini al profilo professionale ricercato saranno ammessi ad un colloquio volto a verificare il grado di conoscenza e competenze specifiche, le attitudini professionali, relazionali e cognitive, in relazione alla funzioni ad ai compiti da svolgere.

Gli interessati possono inviare il curriculum entro e non oltre il 24 marzo 2014

Via FAX: 075/6059381

Via e mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La selezione dei candidati avrà luogo in data da destinarsi.