Il gruppo Stefanel, sta ricercando per il suo organico interno su tutto il territorio nazionale le seguenti figure professionali: news_lavoro_copy

-          Merchandise Planner



Il/la candidato/a ideale ha un’esperienza nel ruolo di minimo 5 anni, possibilmente provenienza da aziende Retail abbigliamento o calzature. Fondamentale la conoscenza della lingua inglese. E’ richiesto ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare excel), costituirà titolo preferenziale la conscenza del programma .TXT.

-          Responsabile di negozio

Tale figura è selezionata per i punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale. La candidata ideale ha maturato una consolidata esperienza nel ruolo in boutique o in negozi retail in segmenti medio alto. Professionista nella vendita, ama il mondo fashion, ha savoir – faire, uno spiccato senso estetico ed un ottimo standing. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a valutare spostamenti di sede di lavoro.

-          Professioniste della vendita

Tale figura è selezionata per i punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale. La candidata ideale ha un’ età compresa tra i 25 e i 35 anni, ha un look curato, savoir-faire, stile ed eleganza nella  comunicazione verbale e nel servizio al cliente, marcata sensibilità al mondo moda ed uno spiccato entusiasmo nel lavorare con le persone. Ha maturato 2 anni di esperienza nel ruolo di venditrice.

Le candidate interessate possono inviare un dettagliato curriculum vitae, includendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003, all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.