news_lavoroZanichelli è uno dei principali gruppi editoriali presenti in Italia. Tra le risorse ricercate, programmatori da introdurre nel settore dell’Elaborazione Dati. A tal fine la società vuole entrare in contatto con profili in possesso della conoscenza dei seguenti linguaggi di programmazione: VisualBasic, HTML, Javascript, php, SQL, AJAX . La ricerca è indirizzata a giovani con adeguato corso di studi ad indirizzo informatico e una pur breve, ma significativa esperienza in ambito gestionale. L’attitudine al lavoro in team completa il profilo richiesto. 




Si cercano inoltre degli agenti di promozione giuridica da introdurre nelle strutture di Zanichelli editore e Il Foro Italiano, potenziando in tal modo l’attuale rete di vendita.

Per candidarsi:  inviare la propria candidatura mediante fax, al numero 051.29.33.71, o all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Oppure compilare il form sul sito internet dell’editore, al seguente indirizzo http://www.zanichelli.it/contatti/lavora-con-noi/