news_lavoro_copySelezione del personale per nuova apertura Steak House Old Wild West c/o centro commerciale auchan Casamassima (Ba). Le figure richieste sono : CUOCHI (GRIGLISTA) / AIUTI CUOCO , CAMERIERI , BARMAN (SPILLATURA BIRRE – COCKTAILS ) , LAVAPIATTI per format ristorativo a carattere nazionale.

Disponibilità immediata per corso formativo presso unità pilota , apertura prevista per NOVEMBRE 2012. Costituiranno titoli preferenziali eventuali esperienze pregresse e/o diploma/qualifica ISTITUTO ALBERGHIERO. AUTOMUNITI. NO STAGIONALI.



Si richiede capacità organizzativa, predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento al lavoro di squadra. Il servizio si articolerà su turni (feriali e festivi/spezzati e serali fino alle ore 01,00). Inquadramento contratto Turismo Pubblici Esercizi, (full time, part-time, extra). La ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega inviare Curriculum vitae dettagliato con FOTO (quelle mancanti non saranno prese in considerazione), lettera di motivazione e autorizzazione al trattamento dei dati personali come da vigente normativa. I candidati saranno contattati per i colloqui in sede.

Candidature via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - indicare nell'oggetto la figura per la quale ci si candida.