news_lavoroSiete giovani desiderosi di un'esperienza di lavoro all'estero? Siete interessati al commercio online o al mondo della moda? Zalando vi aspetta! Nata nel 2008 a Berlino, Zalando è oggi il negozio di moda online leader in Europa. La loro offerta combina un vasto assortimento, che comprende più di 100'000 prodotti e 1'300 brand, e servizio clienti e reso completamente gratuiti.

Alla base del successo dell'azienda c'è il lavoro di un team molto giovane (l'età media è di 28 anni), formato da persone con diversi background e fortemente motivate. Per far fronte alla continua espansione, sono sempre alla ricerca di giovani, entusiasti al pensiero di vivere un’esperienza formativa all’estero, da inserire nella sede principale per stage o posizioni full-time. La città di Berlino, crocevia di arti, stili, tecnologia e imprenditoria, offre inoltre innumerevoli possibilità per divertirsi e per imparare qualcosa di nuovo.

Attenzione: tutte le offerte di stage e di lavoro sono disponibili in questa pagina, aggiornata continuamente con nuovi annunci, insieme a qualche informazione in più sul team internazionale, sulla storia dell'azienda, e su ciò di cui si occupano i vari dipartimenti.