news_lavoroSelezione del personale per nuova apertura  Steak house old wild west, presso il centro commerciale Auchan di Casamassima. Le figure richieste sono: cuochi (griglista), aiuti cuoco , camerieri , barman (spillatura birre – cocktails ), lavapiatti per format ristorativo a carattere nazionale. disponibilità immediata per corso formativo presso unità pilota, apertura prevista per novembre 2012.

Costituiranno titoli preferenziali eventuali esperienze pregresse e/o diploma/qualifica istituto alberghiero. Automuniti. Si richiede capacità organizzativa, predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento al lavoro di squadra. Il servizio si articolerà su turni (feriali e festivi/spezzati e serali fino alle ore 01,00).

Inquadramento contratto turismo pubblici esercizi, (full time, part-time, extra). La ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega inviare curriculum vitae dettagliato con foto (quelle mancanti non saranno prese in considerazione), lettera di motivazione e autorizzazione al trattamento dei dati personali come da vigente normativa. I candidati saranno contattati per i colloqui in sede.

Info e candidature a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - indicare nell'oggetto la figura per la quale ci si candida.