news_lavoroI candidati, in possesso di titolo di studio specifico – diploma di maturità di " Tecnico dei Servizi Ristorativi ", devono:
aver maturato una comprovata esperienza nei settori cucina,gastronomia, bar - caffetteria, american bar e cocktail, con buona conoscenza di birre, vini, liquori e champagne;

possedere capacità di leadership nel coordinamento dei collaboratori, spiccate doti comunicative nei rapporti con la clientela, capacità di autonomia gestionale per la conduzione complessiva del locale (gestione delle risorse umane, gestione della cassa, del magazzino e dei fornitori);
capacità spiccate nella comunicazione, nel marketing aziendale e nell’organizzazione di eventi, un’attitudine al problem solving ed a prendere decisioni in autonomia in linaea con le direttive aziendali.
Costituiscono titoli preferenziali: la conoscenza della lingua inglese o altre lingue straniere, la disponibilità al trasferimento immediato e la possibilità di godere dei benefici ex L. 407/1990 (anzianità di disoccupazione di almeno 24 mesi). Gli interessati saranno invitati a sostenere un colloquio di selezione.

oppure telefona al: 335/5293892