news_lavoroSocietà operante nel settore del telemarketing e teleselling per “wind infostrada” ricerca personale per ampliamento del proprio organico lavorativo.  Si richiedono: capacità di lavorare per obiettivi; rispetto delle procedure aziendali; ottime doti comunicative; Si offrono: trattamento economico molto interessante per il settore; formazione di eccellenza a carico della società; un’attività dinamica e motivante.


Il candidato ideale è dinamico, propositivo, predisposto ai rapporti personali con ottime capacità relazionali e di comunicazione, preferibilmente in possesso di diploma di scuola superiore o titoli superiori. La PROPOSTA ECONOMICA di sicuro interesse, con fisso garantito, sarà commisurata ai risultati raggiunti, capace di garantire compensi stimolanti e redditizi.

La ricerca è rivolta ad ambosessi
No perditempo!!!
Info e curricula a E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.    Tel. E fax 0803213457


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.