Rimborso di €2,00 per ogni ora di corso frequentata. Domande entro l’8 aprile 2011news_formazione

La Formedil di Bari, ente bilaterale per la formazione professionale in edilizia della Provincia di Bari, organizza un corso per  "Operatore edile polivalente".
Il corso mira a contrastare il fenomeno della dispersione scolastica e formativa assicurando ai giovani destinatari un percorso formativo di carattere educativo, culturale e professionale affinchè ogni allievo ottenga un risultato soddisfacente in termini di acquisizione di una qualifica professionale intesa sia come opportunità per l'inserimento lavorativo immediato, sia come elemento di continuità per la propria formazione lungo tutto l'arco della vita.
Il percorso formativo avrà una durata complessiva di 1200 ore di cui 480 ore di stage.


Gli allievi riceveranno un rimborso pari a Euro 2,00 l'ora per l'intero percorso formativo (1200 ore), ed un rimborso delle spese di viaggio con mezzo pubblico. 

REQUISITI:

Il percorso di formazione professionale è rivolto a giovani disoccupati di età compresa tra i 18 e 25 anni che hanno abbandonato la scuola, senza qualifica o diploma, residenti nella Provincia di Bari e nei comuni di Andria, Barletta, Bisceglie, Canosa di Puglia, Minervino Murge, Spinazzola e Trani.

MODALITA' DI CANDIDATURA:

Gli interessati potranno compilare la domanda d'iscrizione, entro l' 8 aprile 2011, direttamente presso la sede dell'ente:
Formedil-Bari
Trav. al 364 di Via Napoli, 2
70123 Bari
Contestualmente all'iscrizione vanno consegnati il Certificato di disoccupazione, rilasciato dal Centro per l'Impiego di appartenenza ed il curriculum vitae.

ULTERIORI INFORMAZIONI:

Per ulteriori informazioni contattare Formedil Bari,  Trav. al 364 di via Napoli,2 71123 Bari Tel. 080-5351311 Fax: 080-5351322 www.formedil.it  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.