Iscrizioni entro e non oltre il 15 marzo 2011news_formazione
Il C.N.I.P.A. PUGLIA Ente di formazione professionale di Bari, ha aperto le iscrizioni al corso di "Commis di sala e bar".

La "commis di sala e bar" è una figura professionale che si colloca all'interno di imprese ristorative commerciali e turistiche, quali ad esempio ristoranti, pizzerie, tavole calde, ed anche all'interno di sale ricevimenti, alberghi e strutture ricettive.

Fra i suoi compiti vi è l'esecuzione delle fasi di distribuzione delle pietanze tra gli ospiti presenti all'interno della sala: dall'accoglienza del cliente alla gestione della comanda, dalla cura del servizio fino alla fase di congedo del cliente.
Il corso che si svolgerà presso la Sede Operativa del CNIPA Puglia di Bari sita in Via Iqbal Masih (quartiere S. PIO), avrà una durata complessiva di 600 ore, di cui 100 ore di stage.

Ad ogni allieva verrà corrisposta un'indennità di frequenza pari a Euro 2,00 per ogni ora di effettiva presenza (fino ad un massimo di Euro 1200,00) ed il rimborso delle spese di viaggio.


REQUISITI:

Il corso è rivolto a 18 donne in situazione di disagio e residenti nelle Provincia di Bari e della BAT.


MODALITA' DI CANDIDATURA:

La domanda di iscrizione compilata in ogni sua parte unitamente a:
• fotocopia documento di riconoscimento in corso di validità;
• fotocopia del codice fiscale;
• titolo di studio;
• adeguata certificazione attestante lo stato di disagio;

dovrà essere consegnata a mano (entro e non oltre il 15 marzo 2011) presso la sede operativa del CNIPA Puglia di Bari quartiere San Pio - Via Iqbal Masih.

La data delle "selezioni" è fissata per le ore 10.00 del 18/03/2011, presso la sede operativa del CNIPA Puglia di Bari quartiere San Pio.


Per ulteriori informazioni contattare il numero: 080 - 5335572.