Iscrizioni entro il 31 gennaio 2011AGHERBINO

L’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “A. AGHERBINO” di Putignano per le iniziative istituzionali finalizzate alla news_formazioneEducazione degli adulti ORGANIZZA UN Corso serale gratuito della durata di 120 ore Settore Economico-Aziendale.

Il corso ha lo scopo di agevolare il conseguimento della qualifica professionale di Operatore della gestione Aziendale

 

in un solo anno, invece che in tre anni. Titolo del corso Qualificazione e integrazione delle competenze professionali

dei lavoratori nel settore economico-aziendale Obiettivi generali Dall’idea di una società in formazione, che offra al cittadino:

  • • nuove opportunità di alfabetizzazione informatica;
  • • nuovi saperi e nuovi linguaggi;
  • nuove opportunità di lavoro grazie alla formazione tecnica.

Obiettivo specifico Il progetto ha lo scopo di abbreviare il corso di studi per il conseguimento della qualifica professionale di Operatore della gestione Aziendale; gli alunni frequentanti il corso, oltre all’attestato di partecipazione, avranno diritto alla iscrizione alla Classe Terza per il conseguimento del Diploma di Qualifica di Operatore della gestione Aziendale.

Destinatari Tutti i cittadini, sia italiani sia extracomunitari in regola con il permesso di soggiorno, di età non inferiore ad anni 18, che desiderano abbreviare la durata del corso di studi per operatore della gestione aziendale.

Durata del corso 120 ore con orario di svolgimento serale

Discipline previste • Informatica con utilizzo del computer (ECDL)

Economia Aziendale - Diritto – Matematica – Inglese – Francese

Scadenza iscrizioni 31 gennaio 2011 - Inizio Corso febbraio 2010

Tassa di iscrizione per diritti di segreteria € 40.00

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi direttamente alla sede dell’Istituto in Viale Papa Giovanni XXIII n. 1 in Putignano (BA), presso la segreteria dalle ore 9,00 alle ore 12,30 o dalle ore 18,00 alle ore 19,00 di tutti i giorni feriali.