Avviso formazione graduatoria con procedura di reclutamento per prova scritta ed orale e titoli per la formazione di una graduatoria di candidati idonei alla eventuale assunzione

grotte castellana biglietteria addettiCastellana Grotte - Indetto un avviso di procedura per il reclutamento per la formazione di una graduatoria di soggetti idonei, finalizzata alla eventuale copertura a tempo determinato di personale con profilo di addetto alla biglietteria, ufficio informazioni, livello 4, CCNL Settore Turismo, con contratto part-time.

Requisiti:
- Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo linguistico
Nell’ipotesi in cui il candidato risulti privo del titolo di studio come innanzi richiamato, ma in possesso di una laurea triennale o magistrale ad indirizzo linguistico o, in alternativa, abbia un diploma di istruzione secondaria superiore non con indirizzo linguistico, unitamente alla conoscenza delle lingue straniere attraverso il possesso di certificazioni in almeno due lingue diverse, con livello minimo di B1, che siano legalmente riconosciute dal nostro ordinamento, i medesimi titoli saranno ritenuti assorbenti rispetto al titolo di studio d’accesso come innanzi generalizzato.

Termine di presentazione della domanda: Entro e non oltre le ore 18:00 del 09/02/2023

Modalità di presentazione della domanda:
La partecipazione alla selezione avviene esclusivamente mediante compilazione di un modulo di domanda on-line secondo le modalità di seguito riportate.
Tale modalità di iscrizione/partecipazione on line è l’unica consentita ed è da intendersi tassativa. Non sono ammesse altre modalità o forme di produzione o invio o presentazione della domanda di partecipazione alla selezione, quali ad esempio in formato cartaceo e/o mezzo PEC o email sia alla Società Grotte di Castellana srl che alla società esterna specializzata, pena l’immediata esclusione.
I candidati che intendono partecipare alla selezione devono registrarsi utilizzando, esclusivamente ed a pena di esclusione, il seguente link https://candidature.software-ales.it.
Una volta registrato sulla piattaforma e selezionata la voce “Visualizza Concorsi Attivi”, il candidato dovrà selezionare la selezione a cui intende partecipare e seguire la procedura guidata.

Per ulteriori informazioni, possibile scaricare il bando cliccando qui