news_formazioneDomande entro le ore 16 del 4 settembre 2010

Supportare e potenziare l'occupabilità di persone fuori dal mercato del lavoro e con più di 50 anni di età. Mira a questo il percorso di formazione, finanziato dal Fondo Sociale Europeo, che Forpuglia e Informa avvieranno a settembre. 
Grazie all'offerta didattica ideata, gli allievi potranno rafforzare le competenze spendibili sul mercato del lavoro, potenziare le proprie capacità tecniche utili per valorizzare il bagaglio professionale.

Per partecipare alle selezioni e accedere ai percorsi didattici gratuiti (300 ore tra formazione in aula e stage), i candidati dovranno avere dai 50 ai 65 anni di età e dovranno essere residenti nel barese e nel leccese.
La frequenza al corso è gratuita; agli allievi sarà riconosciuta un’indennità pari a 5 euro lordi per ogni ora. Agli allievi saranno forniti gratuitamente dispense e materiale didattico. Alla fine del corso sarà consegnato un attestato di aggiornamento.

Diciotto i posti disponibili per il corso che si svolgerà a Bari, e altri 18 per il corso che si svolgerà a Sannicola di Lecce.

Le domande (sul sito www.forpuglia.it)  vanno presentate entro le ore 16 del 4 settembre alla sede di Forpuglia a Bari (in via Collodi 37, tel. 080-5520100), o tramite indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..