news_lavoroOld Wild West - Steak House – Birreria, per la sede del Centro Commerciale Auchan Casamassima, cerca: addetti alla griglia e friggitoria; aiuti cuoco; camerieri e personale di servizio. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.

Costituiranno titoli preferenziali eventuali esperienze pregresse e/o diploma/qualifica ALBERGHIERO. E' richiesto domicilio in Casamassima o zone limitrofe. Sono richiesti capacità organizzativa, predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento al lavoro di squadra.

Il lavoro si articolerà su più turni (feriali e festivi/spezzati e serali fino alle 24:00). Inquadramento contratto TURISMO Pubblici esercizi (full time, part-time ed extra).

Info e candidature all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., inviando Curriculum vitae dettagliato e lettera di motivazione con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. I candidati saranno contattati per i colloqui in sede. Non si accetteranno candidature telefoniche.