Old_Money_frontale_lowPizzeria Nuova Old Money. Su Viale Cristoforo Colombo, 112 a Putignano. Servizio pizza a domicilio gratuito. Info e prenotazioni: 080.968.00.04 - 345.27.36.766





Carnevale di Putignano. Pranzo a menù fisso solo €16,00 Da Old Money a Putignano

Old_Money_Carnevale_low_lowMENU’ DI CARNEVALE DOMENICA 23 FEBRAIO, 2 E 9 MARZO

Antipasto Old Money

Primi: Lasagnetta croccante con porcini e crema di tartufo, oppure pennette alla boscaiola

Secondi: Spiedino misto di carne, oppure scaloppina ai funghi champignon

Frutta e dolce con 1/2 litro di acqua e 1/4 di vino ....

solo 16 € a testa



Old_Money_interni_1Nuova Pizzeria Old Money sa bene che la pizza rappresenta una delle più grandi passioni degli italiani. Ecco perché da pizzeria Old Money a Putignano, potrai scegliere tra 70 diversi tipi di pizza con lievitazione di 72 ore, anche con impasto napoletano e mozzarella senza lattosio. Se poi la pizza non basta a soddisfare il vostro appetito, ci sono anche i piatti a base di carne di prima qualità: tagliata, costata, spiedino misto, hamburger e salsiccia. Contorni a scelta.

Old_Money_pizzaProva il nuovo e comodissimo servizio gratuito PIZZA A DOMICILIO. Basta chiamare e scegliere le pizze preferite. Old Money porta la pizza a casa tua senza costi aggiuntivi.

Dalla pizzeria Nuova Old Money in settimana resta confermato "IL GIROPIZZA". Dal martedì al venerdì con 8 euro (bevande escluse) mangi pizza a volontà!! Si consiglia la prenotazione.

Inoltre la pizzeria Old money lancia la promozione "VIVA LA MARGHERITA": per ogni 4 pizze da asporto acquistate, una pizza margherita in omaggio.

Old_Money_1_tavolini_esternoA partire dal mese di giugno e per tutta l'estate, da Old Money pizzeria potrai gustare la tua pizza preferita in compagnia dei tuoi amici o familiari anche nell'ampio e comodo spazio ristorazione all'aperto. Vienici a trovare una fresca sorpresa ti aspetta: la birra servita nei nostri bicchieri .... brrrr .... ghiacciati!   

La cortesia e l'accoglienza nei riguardi nostri clienti, insieme all'eccellenza delle nostre portate, sono un nostro obiettivo fondamentale.

logo_old_money_copyPizzeria Nuova Old Money. Viale Cristoforo Colombo a Putignano.

Info e prenotazioni: 080.968.00.04 - 345.27.36.766

 


Visualizzazione ingrandita della mappa