Dolci_Voglie_rinnovo_lowDolci Voglie - gelateria, caffetteria, pasticceria, creperia, stuzzicheria, Via Roma, 13 a Putignano  - tel. 339/8429944 WI-FI zone e ricariche telefoniche. Chiuso il lunedì







Dolci_Voglie_Cornetti_by_Night

Cornetti By Night: la golosa novità di Dolci Voglie a Putignano. Weekend a base di cornetti di alta pasticceria, dedicati al popolo della notte

A partire dalle ore 22 di sabato sera e alle 02 della domenica mattina, Dolci Voglie sfornerà oltre venti tipi di cornetti caldi, da gustare assieme a tisane, cioccolate e cappuccini. Dolci Voglie vi invita a proporre anche nuove fantasiose farciture e ad accogliere la sfida del ‘Giant Croissant’. Il cornetto gigante che sarà introdotto in sala accompagnato in trionfo dalla musica e l’animazione di Enzinosting.





Dolci_Voglie_wifi-area

Dolci_Voglie_riapertura_21Claudio Bove con la moglie Maria Antonietta Papanice, hanno conservato la cordiale ospitalità e la cura del cliente, con un ricco carnet di specialità classiche ed inedite in un ambiente sempre elegante ed accogliente. D’estate, Dolci Voglie dispone di confortevoli posti all’aperto sull’ampio marciapiede della centralissima Via Roma.



Novità assoluta: la colazione per tutti senza glutine. Tanti prodotti buonissimi e garantiti per andare incontro a chi ha problemi di piccole intolleranze. Merendine, tortine e ciambelle glutenfree.

Dolci_Voglie_senza_glutineLa linea da pasticceria gluten free è stata studiata per tutte quelle persone intolleranti al glutine. Ottime per il gusto e la fragranza, sono fornite in alveolo con 4 tartelle ripiene di crema nocciole, crema al cacao bianca, passate di frutta al gusto albicocca e fragola. Azienda autorizzata per la produzione di alimenti privi di glutine dal Ministero della Salute.


 

Per produrre i 30 gusti tutti artigianali, la lavorazione del gelato ha inizio alle 3 della notte e termina nel tardo pomeriggio. Questo è possibile solo perchè per Claudio e Maria Antonietta, produrre gelato è una passione e questo amore per il loro lavoro si può capire gustando l'ottimo prodotto che creano tutti i giorni. La cura nella scelta degli ingredienti, assolutamente naturali e genuini e l'attenzione nel rispetto delle ricette tradizionali, ne fanno un punto di riferimento per gli amanti del Gelato artigianale.




Specialità di gelati.

Uno dei punti di forza di Dolci Voglie sono le maestose e golosissime coppe gelato, preparate in un trionfo di creme  e frutta fresca a pezzi. Ma anche moretti, stecchi e biscotti, tutti di produzione artigianale.

Gelati  anche senza lattosio e per gli intolleranti al glutine

Sempre più persone al giorno d'oggi soffrono per vari tipi di intolleranze alimentari, Claudio e Maria Antonietta sanno esattamente cosa mettono nei loro gelati, e quindi offrono a chiunque i prodotti più adatti alle loro caratteristiche. Il gelato senza lattosio in gusti creme e alla frutta, preparato con latte che contiene meno dello 0,1% di lattosio. Gelato senza glutine serviti con coni, anch’essi senza glutine, senza latte, senza uova e nocciola. 

Cornetteria, stuzzicheria e crepes dolci e salate

Dolci Voglie vi aspetta  a colazione con i cornetti di produzione artigianale farciti al momento e un’ampia caffetteria, nonché a cena con, piadine, panini, tramezzini e varia stuzzicheria. Senza dimenticare le specialità di crepes dolci e salate, servite nei modi più fantasiosi.

Da dolci Voglie sono disponibili tutti giorni anche torte, spumoni e semifreddi. Su prenotazione torte personalizzate per le ricorrenze importanti e piccola pasticceria.


Dolci Voglie

Gelateria, Caffetteria, Pasticceria, Creperia
Via Roma 13/A  - Putignano tel. 339/8429944




Visualizzazione ingrandita della mappa