Proveniva da Putignano e si stava recando al lavoro. Una manovra improvvisa per evitare un animale la causa dell'incidente

Auto_rotola_su_sp_237_Noci_3Noci Ba – Se l'è cavata con qualche graffio e tanto spavento un giovane di Castellana grotte di 25 anni, diretto a Noci, che si è ribaltato con la sua auto stamani sulla provinciale 237, alle porte di Noci. L’autovettura invece è andata completamente distrutta nel sinistro.

Stando ad una prima sommaria ricostruzione del sinistro, erano da poco passate le ore 7,30 quando il 25enne alla guida della sua Smart, proveniente da Putignano e diretto a Noci, ormai quasi alle porte della cittadina (all’altezza del ristorante il Boschetto), ha perso il controllo del mezzo a causa di un animale che gli avrebbe tagliato la strada.

Sarebbe stata la manovra improvvisa a far debordare la piccola autovettura sul cordolo della carreggiata che ha funto da rampa, e fatto carambolare la smart sull'asfalto.

Nel sinistro non stati coinvolti altri veicoli in transito. Anche se il giovane se l’è cavata solo con qualche graffio, un passante ha allertato per sicurezza il 118 che è sopraggiunto con un ambulanza subito dopo. I rilievi sono stati eseguiti dai Carabinie di Noci e del Nucleo Radiomobile di Gioia del Colle.   

 
Condividi