Intercettata al posto di blocco una donna di 34 anni di Gioia del Colle con prodotti rubati poco prima. A Casamassima in manette una bitontina di 35 anni e uno jugoslavo di 40 sorpresi al centro commerciale

CC_Gioia_del_Colle_ComandoGioia del Colle e Casamassima Ba - I Carabinieri della Compagnia di Gioia del Colle hanno arrestato in poche ore tre persone ritenute responsabili di furto aggravato. In particolare una 34enne di Gioia del Colle sottoposta a controllo a bordo della sua Fiat Punto è stato trovata in possesso di numerosi generi alimentari e prodotti per l’igiene intima poco prima asportati in due esercizi commerciali del luogo.

La refurtiva interamente recuperata è stata restituita agli aventi diritto mentre la donna su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stata collocata ai domiciliari. A Casamassima a finire in manette in due differenti circostanze, all’interno di un noto centro commerciale del luogo, sono stati una 35enne bitontina ed un 40enne di origini jugoslave.

I militari, intervenuti su segnalazione al numero di emergenza “112” effettuata da personale addetto alla sicurezza, hanno bloccato la donna mentre oltrepassava le casse senza pagare 3 paia di scarpe del valore di 180 euro il tutto restituito all’avente diritto. L’uomo invece si era impossessato di capi di abbigliamento per un valore di 115 euro recuperati e restituiti al titolare del negozio. I due, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati collocati ai domiciliari.

 
Condividi