In collaborazione con vivilastrada.it

L’incidente poco prima dell’alba sulla Polignano - Castellana: l’auto fuori controllo è andata a incastrarsi tra il tronco di un albero e il muretto a secco

Incastrati_nellautoPolignano a Mare Ba – Sono cinque in tutto i feriti in un brutto incidente questa mattina intorno alle ore 5 sulla provinciale 120 Polignano a Mare – Castellana Grotte, nei pressi di Casello Cavuzzi.

Incastrati_nellauto2Un gruppo di cinque giovani (due ragazzi e tre ragazze) a bordo di una Citroen C3, percorrevano la provinciale per fare rientro a casa dopo una festa quando l’auto, fuori controllo si è ribaltata, terminando la sua corsa incastrandosi tra un albero e un muretto.

Ancora da chiarire la dinamica del sinistro che non ha coinvolto altri veicoli ma, sulla base dei primi riscontri, Incastrati_nellauto3potrebbe essere riconduciibile ad un sorpasso azzardato. I cinque feriti, soccorsi dai Vigili del Fuoco di Putignano, coordinati dal cse Michele Polignano e  dagli operatori del 118, sono statitutti ospedalizzati con vari traumi presso i presidi di Putignano, Monopoli e al Policlinico di Bari.

Per i rilievi i Carabinieri di Polignano e il nucleo radiomobile di Monopoli. La viabilità è rimasta rallentata per quasi due ore.

 
Condividi