In collaborazione con vivilastrada.it

Una Focus è finita fuori strada ribaltandosi al km 848 Monopoli-Sud a poca distanza dall'incidente della sera prima che aveva provocato sei feriti

Monopoli_SS16_auto_fuori_strada_ferito_grave2Monopoli Ba – Nuovo incidente sulla SS16 nella notte. A poche ore di distanza dallo scontro al km 851 (località Stomazzelli) che aveva visto la sera prima coinvolte tre autovetture con un bilancio di sei feriti, questa notte un altro sinistro sulla stessa strada a ridotto in gravi condizioni un giovane di 32 anni.

Monopoli_SS16_auto_fuori_strada_ferito_graveErano circa le 2 della notte quando una Ford Focus, guidata da un 32enne, M.L. risultato originario di Putignano, forse residente a Fasano, mentre procedeva in direzione Brindisi, ha perso il controllo all’altezza del km 848 Monopoli-Sud, finendo rovinosamente fuori strada.

Per estrarre l’automobilista dal veicolo sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco di Putignano del Turno C, guidati dal CSE Michele Polignano. 

Il 32 enne è apparso subito gravemente ferito e condotto in ospedale ma da un primo esame non è apparso in pericolo di vita. Un incidente autonomo del quale non è del tutto chiara la dinamica ancora al vaglio dei Carabinieri di monopoli e che per fortuna non ha coinvolto altri veicoli.

 
Condividi