In collaborazione con vivilastrada.it

Il sinistro in tarda serata nei pressi della località Stomazzelli. Tre i veicoli coinvolti. In coma un 23enne di Monopoli

Scontro_SS16_Monopoli_collageMonopoli Ba – Malconci per traumi e fratture varie, ma non in pericolo di vita le altre persone coinvolte nel sinistro. Tre la autovetture che si sono scontrate ieri a tarda sera nei pressi di Stomazzelli, all'altezza del km 851, in direzione Bari della SS16: una Yaris, una Volvo e un'Alfa 147.

Il più grave risulta il conducente della Yaris, un giovane 23enne di Monopoli, ricoverato presso il Di Venere di Carbonara per trauma cranico. Egli procedeva in direzione Brindisi quando si è entrato in collisione con una Volvo, con a bordo una coppia di coniugi con un figlio piccolo, e poi contro un’Alfa 147, con a bordo una coppia di Polignano a Mare che proveniva dalla direzione opposta.

Sul posto Vigili del Fuoco  e alcune autolettighe del 118 per i soccorsi. I rilievi sono stati eseguiti dagli uomini della Polstrada di Castellana Grotte. Il tratto di strada è rimasto chiuso e il traffico deviato fino all’1,30 della notte.

 
Condividi