Arrestato un operaio 33enne che coltivava marijuana in proprio. Nel pomeriggio di ieri, incidente mortale sulla Rutigliano - Mola di Bari

carabinieri_img_112Mola di Bari  - I Carabinieri della Tenenza di Mola di Bari hanno arrestato un operaio 33enne di Conversano ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di un predisposto servizio, i militari hanno sorpreso l’uomo mentre innaffiava quattro piante di marijuana, alte circa un metro e mezzo, all’interno di un fondo agricolo nella sua disponibilità totalmente recintato.

Le piante, del peso di oltre un chilo sono state sottoposte a sequestro mentre il 33enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato ai domiciliari.

Incidente mortale sulla Mola-Rutigliano

118_mezziMola di Bari - Un uomo di 71 anni, Giuseppe Avella, ha perso la vita nello scontro frontale tra la sua auto e un'autocisterna. Avella guidava la sua Lancia Kappa e stava facendo rientro a casa quando si è verificato il tragico impatto. L’incidente è avvenuto nei pressi della sua abitazione presso la Frazione San Materno di Mola di Bari. Le cause del sinistro sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Il conducente 60enne dell’autocisterna, di Giovinazzo ne è uscito illeso.

 
Condividi