Avevano rubato a San Vito di Polignano a Mare un borsa con dentro documenti  effetti personali e chiavi di casa. Arrestati due cugini baresi

Scarabinieri-7ammichele di Bari - I Carabinieri della Stazione di Sammichele di Bari hanno arrestato due cugini baresi, un 35enne e un 47enne rispettivamente pescivendolo e macellaio, ritenuti responsabili di furto e tentato furto. I due in tarda mattinata sulla spiaggia in località “San Vito” di Polignano a Mare sono riusciti a rubare una borsa contenente 50 euro in contanti effetti personali e le chiavi dell’abitazione di una 65enne di Sammichele di Bari.

A quel punto, pensando che ormai il gioco era fatto, erano appena giunti nei pressi della casa quando sono stati bloccati da una pattuglia dei carabinieri, già sulle loro tracce, allertati dalla vittima che si era accorta del furto subito. Tratti in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, i due sono stati collocati ai domiciliari mentre l’autovettura a loro in uso è stata sottoposta a sequestro.

 
Condividi