Vendeva droga con la carne. Si tratta di un pregiudicato addetto al bancone macelleria di un noto supermercato del luogo 

CC_Locorotondo_marijuanaLoccorotondo Ba - I Carabinieri della Stazione di Locorotondo, nell’ambito di uno specifico servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti, hanno arrestato un 29enne, già gravato da analoghi precedenti penali, addetto al bancone macelleria di un noto supermercato del luogo.

Nella circostanza i militari, supportati da una unità cinofila antidroga del nucleo Carabinieri di Modugno, durante la perquisizione eseguita nei locali adibiti a macelleria del supermercato, hanno rinvenuto, nella disponibilità dell’arrestato, 91 gr. di “hashish” e 10 gr. di “marijuana”, ben nascosti in un intercapedine del bancone.

Sono stati rinvenuti anche un bilancino di precisione ed un coltello con lama intrisa di hashish al punto da far presumere che lo spaccio avvenisse contestualmente alla vendita di carne. Presso l’abitazione del giovane i militari hanno trovato 10 piante di cannabis, il tutto sottoposto a sequestro.

IL 29enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato associato presso la locale casa circondariale.
 
Condividi