Arrestati tre egiziani  ospiti di una cooperativa sociale del luogo che minacciavano gli operatori e devastavano il centro

Carabinieri_azioneTriggiano Ba - I Carabinieri della Stazione di Triggiano hanno arrestato tre egiziani 16enni, ospiti di una cooperativa sociale di Triggiano, ritenuti responsabili di tentata estorsione, minaccia e danneggiamento. I tre hanno imbrattato con delle bombolette spray i muri interni della struttura e danneggiato gli arredi.

Successivamente, non contenti, hanno preteso dalla responsabile e da una operatrice la consegna di 300 euro minacciandole con il fuoco. Nella circostanza spruzzando il contenuto delle bombolette sulla fiamma di un accendino le hanno utilizzate come lanciafiamme.

Sul posto, su segnalazione al “112” effettuata da alcuni testimoni sono intervenuti i Carabinieri che sono riusciti a disarmare e bloccare i tre sottoponendo a sequestro le bombolette  unitamente all’accendino. Tratti in arresto i tre, su disposizione della competente A.G. sono stati associati presso l’Istituto Fornelli di Bari.

 
Condividi