In collaborazione con vivilastrada.it

Un giovane di 26 anni, R.T. di Santeramo in Colle è rimasto gravemente ferito stamani in terribile incidente stradale, sulla Noci – Alberobello

Incidente_Noci_-_AlberobelloNoci Ba – Erano da poco passate le ore 7 quando il 26enne santermano, alla guida di un furgone adibito al trasporto di prodotti da forno (per una ditta di Altamura), percorreva la provinciale 239 in direzione Alberobello. Improvvisamente, per cause ancora in corso di accertamento, il furgone è entrato violentemente in collisione con un camion adibito al trasporto di mangimi, guidato da un uomo di nazionalità rumena di 33 anni, che proveniva dalla direzione opposta.

Incidente_Noci_-_Alberobello3Incidente_Noci_-_Alberobello2Ad avere la peggio è stato il conducente del furgone che è rimasto gravemente ferito. Il furgone è stato letteralmente squarciato nell’impatto, come si vede dalle immagini, lasciando cadere sull’asfalto quasi tutto il carico. Solo un pò contuso il conducente del camion. Sul posto è giunta immediatamente un'autolettiga del 118 di Noci che ha condotto d'urgenza il 26enne santermano presso il Policlinico di Bari ove versa in prognosi riservata.

Incidente_Noci_-_Alberobello4Incidente_Noci_-_Alberobello5Il Camion Iveco adibito al trasporto di mangimi, dopo l'impatto haq zigzagato per alcuni metri per poi abbattere un muretto a secco e terminare la sua corsa fuori strada. Per fortuna non sono stati coinvolti altri veicoli in transito nell'incidente.

 
Condividi