In collaborazione con Vivilastrada.it

Pedalava sulla provinciale 106 per far ritorno a casa: improvvisamente li schianto conro il furgone che non gli ha lasciato scampo

mortale_gioia_del_colle_ciclista_74enne_investitoGioia del Colle Ba – Un ciclista di 74 anni ha perso la vita scontrandosi con un furgone. L’incidente si è verificato nella tarda mattinata di oggi sulla strada provinciale 106 Gioia del Colle – Putignano. Ancora da chiarire le cause del tragico sinistro.

Il 74enne pedalava sulla provinciale in sella alla sua bici probabilmente per far ritorno a casa, quando per cause da accertare, nei pressi della Termosud, si è scontrato con un furgoncino che transitava sulla stessa strada. L’impatto è stato talmente violento da non lasciare scampo al povero ciclista che è deceduto sul colpo.

mortale_gioia_del_colle_ciclista_74enne_investito2Inutile ogni tentativo di soccorso operato dai sanitari del 118 intervenuti sul posto. I rilievi e la ricostruzione della dinamica del tragico sinistro sono al vaglio dei Carabinieri di Gioia del Colle.

 
Condividi