In collaborazione con 2Cinforma

L'incidente lunedì sera in Via S.Elia. Si tratta di Paolo Palmisano, 52 anni, nato a Locorotondo e residente ad Alberobello

LTravolto__dalla_sua_auto_Locorotondo2ocorotondo Ba – Una tragica fatalità quella in cui un uomo ha perso la vita travolto dalla sua stessa auto che aveva parcheggiato poco prima. Questo il drammatico epilogo dell’incidente in cui lunedì sera intorno alle 21 a Locorotondo, ha perso la vita Paolo Palmisano, 52 anni, residente ad Alberobello.


STravolto__dalla_sua_auto_Locorotondo3econdo una ricostruzione sommaria dell’incidente, l'uomo aveva parcheggiato la sua Ford Mondeo in un tratto di strada leggermente in pendenza. L'auto quindi, per cause ancora in corso d’accertamento, ha cominciato a muoversi e il Palmisano, ancora vicino all’auto, ha cercato istintivamente di fermarla. Purtroppo però, il 52enne ha perso l’equilibrio finendo a terra dove pare peraltro abbia battuto la testa, ed è finito investito dalla sua stessa automobile che lo ha tragicamente travolto, senza lasciargli scampo. 

Travolto__dalla_sua_auto_LocorotondoDa quanto si apprende l’uomo è deceduto sul colpo. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia Locale, i Vigili del Fuoco di Putignano, turno a, guidati dal cse Cosma Polignano e il personale del 118 ma ogni tentativo di soccorso si è alla fine rivelato inutile. Sulle circostanze che possono aver provocato  questo assurdo incidente, indagano i carabinieri.

 
Condividi