Denunciate quattro giovani ragazze ventenni dell'Est e multati otto clienti: le meretrici operavano lungo la strada provinciale 84, alle porte di Casamassima

CC_Controlli_antiprostituzioneCasamassima Ba - Si chiude con quattro denunce in stato di libertà a carico di altrettante giovani meretrici dell’est, l’operazione di contrasto alla prostituzione portata a termine dai Carabinieri della Compagnia di Gioia del Colle lungo la S.P. 84 alle porte di Casamassima.

Le giovani, tutte poco più che ventenni, oltre alla violazione al foglio di via obbligatorio, già emesso nei loro confronti dalla Questura di Bari, dovranno rispondere anche di atti osceni e falsa attestazione delle proprie generalità.

Non meglio è andata a otto clienti che, rallentando o arrestando la marcia del veicolo nell’atto di approcciare le ragazze, creavano intralcio lungo l’arteria stradale, incorrendo così in una sanzione amministrativa di 200 euro per violazione dell’ordinanza emessa nella specifica materia dal Sindaco del Comune di Casamassima.

 
Condividi