I Carabinieri hanno arrestato un 23enne e un 38enne del luogo, sorpresi con le dosi pronte per una festa di compleanno

Stazione_CC_NociNoci Ba - Nell’ambito di un predisposto servizio antidroga, i Carabinieri della Stazione di Noci hanno arrestato un 23enne e un 38enne del luogo, entrambi già noti alle Forze dell’Ordine, ritenuti responsabili di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


I militari durante un controllo effettuato su alcune auto provenienti da un casolare dove si stava svolgendo un festa di compleanno hanno fermato il mezzo su cui viaggiavano i due. Al termine della perquisizione personale il 23enne è stato trovato in possesso di 8,5 gr. di marijuana, suddivisi in dosi, nascosti nella tasca del giubbotto.

Nell’abitazione del 38enne invece i militari trovavano ulteriori 3 grammi della stessa sostanza, un grammo di  hashish e 487 semi di “cannabis indica” sottoposti a sequestro unitamente a materiale per taglio e confezionamento della droga e 660 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita condotta dai due. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, i giovani sono stati collocati ai domiciliari.

 
Condividi