In collaborazione con vivilastrada.it

Il veicolo è andato fuori controllo sul rondò forse per un guasto ai freni. Dopo essersi ribaltato è finito contro un albero

Incidente_furgone_contro_un_alberoSammichele di Bari – Un furgone adibito al trasporto di prodotti caseari è finito fuori strada stamattina intorno alle ore 10, sulla provinciale Putignano - Sammichele, nei pressi del rondò dellintersezione con Turi e Gioia del Colle.



Incidente_furgone_contro_un_albero2Sono tre i tutto le persone rimaste ferite ospedalizzate presso gli ospedali di Putignano e Acquaviva delle Fonti, grazie all’intervento di due ambulanze del 118. Stando ad una prima sommaria ricostruzione del sinistro, pare si sia trattato di un guasto ai freni.

Sembra che il furgone provenisse da Gioia diretto a Turi, quando nell’impegnare la corsia del rondò  con i freni fuori uso è andato fuori controllo ribaltandosi per terminare la sua corsa fuori strada su un albero.

Incidente_furgone_contro_un_albero3Per  liberare i tre occupanti dalle lamiere del veicolo sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Putignano, turno A, guidati dal CSE Antonio Lovece. La ricostruzione della dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri di Gioia del Colle, intervenuti per i rilievi.  

 
Condividi